Collegno Paradiso

A casa loro non vince nessuno, fermata in rimonta anche la capolista

Scontro di vertice bellissimo nell’ultima giornata del girone d’andata, decisivi i due gol dalla stessa mattonella Festeggia quasi come se avesse vinto il Collegno Paradiso, i ragazzi di Gabriele Amore fanno di via Galvani un vero fortino dove nessuno finora è riuscito a vincere (anzi… qualche big ci ha anche lasciato i 3 punti) e portano a casa…
Leggi tutto


0

Celebrazione Straordinaria per il Paradiso Collegno!

In una serata memorabile dedicata allo Sport, il Sindaco Francesco Casciano e l’assessore allo sport Matteo Cavallone hanno reso omaggio e alta riconoscenza al Paradiso Collegno per la straordinaria opera di diffusione dei valori e dell’attività sportiva e il prezioso e concreto impegno per promuovere la salute, il benessere e la crescita armonica della comunità…
Leggi tutto


0

Cazzimma Provinciali che vittorie

Il Paradiso ha battuto in campionato l’RWC Lucento posizionandosi al secondo posto in classifica. La squadra di Gabriele Amore è ora a un punto dall’Atletico Alpignano. In questo momento di risultati positivi, desideriamo ringraziare i ragazzi e tutto lo staff tecnico per il loro impegno straordinario.Bravi ragazzi e Forza Para! 👏🏾👏🏾💙🖤#paradisocollegnoFonte:https://www.sprintesport.it/giovanili/2024/01/21/news/segnano-3-gol-nel-caldissimo-big-match-e-sognano-in-grande-mai-cosi-in-alto-533232/?paywall_canRead=true&user_canRead=true&id=88225


0

Un derby che vale un trofeo: rossoblù ancora in festa

Grande partecipazione e bel calcio al Torneo Masciavé, nella finalissima il Lucento di Macrì riesce a trionfare contro un grande Vanchiglia Articolo completo su: https://www.terzotempo.info/tutto-tornei/2024/01/07/news/un-derby-che-vale-un-trofeo-rossoblu-ancora-in-festa-15920/?fbclid=IwAR35XLEXtfIiSYBUOaxInNy2a-rHGnO5B5nV-DiiBJYBgsG54sYye23cIs8&paywall_canRead=true&id=8083


0

I Nostri UNDER17 primi al Torneo Carrara

Un sentito ringraziamento al Presidente e a tutto lo staff del Carrara per l’ottima organizzazione e l’ospitalità ricevuta. Un elogio speciale ai nostri ragazzi dell’Under 17 per il risultato ottenuto. Speriamo di ritrovarci presto con l’Usd Carrara per altre entusiasmanti sfide calcistiche.


0

Il Mister

I momenti preziosi prima di una partita e il discorso avvincente nello spogliatoio con il Mister saranno ricordi indelebili nella mente dei nostri ragazzi, contribuendo così alla loro crescita. La figura del Mister in una scuola calcio è cruciale e altamente formativa. In questo breve video, vi presentiamo un assaggio di ciò che il nostro…
Leggi tutto


0

Nuovo accordo con Edoardo Ciofi

Con grande piacere e soddisfazione, la società Paradiso Collegno ha ufficialmente raggiunto un accordo con il signor Edoardo Ciofi, psicologo dello sport (già riferimento FIGC). Questa figura servirà ad aiutare i nostri tecnici nel rapporto con i ragazzi, nell’utilizzo della miglior terminologia possibile e nell’essere in grado di aiutare e affrontare eventuali situazioni problematiche. La…
Leggi tutto


0

Collegno Paradiso, amore a prima vista

Con un ambiente stimolante e un approccio focalizzato sulla crescita personale, il nostro Mister Cristian Chiaberge condivide la sua passione e impegno nel trasmettere valori fondamentali ai giovani atleti del 2014. La squadra, divisa in due gruppi, si allena come un’unica unità, lavorando insieme per potenziare le abilità individuali. Chiaberge sottolinea l’importanza del dialogo e…
Leggi tutto


0