Collegno Paradiso

Un gol allo scadere infrange la muraglia gialloverde e decide lo scontro salvezza

Basta un colpo di testa di Crovella nei minuti finali per abbattere un insuperabile Leonardo Gallone, corsa ai playout si complica per Ferreri&co Lo scontro diretto per assicurarsi quanto meno i playout se lo aggiudica il Paradiso con un’incornata di Crovella allo scadere che infrange il muro eretto da un Leonardo Gallone davvero insuperabile e che ha tenuto in piedi il Gassino fino…
Leggi tutto


0

AMORE È UN MURO

Bellissima partita dei nostri Under 12 al CBS CBS – Paradiso Collegno 1-1 #paradisocollegno#torneoparabello Il CBS parte forte anche negl’ultimi 20′ di gioco e lo fa affidandosi all’uomo di maggior classe: Adam Tazaly. Il 18 trascina i suoi compagni ad un pressing asfissiante che mette in difficoltà l’uscita da dietro dei ragazzi della coppia Soldo-Garro.…
Leggi tutto


0

A casa loro non vince nessuno, fermata in rimonta anche la capolista

Scontro di vertice bellissimo nell’ultima giornata del girone d’andata, decisivi i due gol dalla stessa mattonella Festeggia quasi come se avesse vinto il Collegno Paradiso, i ragazzi di Gabriele Amore fanno di via Galvani un vero fortino dove nessuno finora è riuscito a vincere (anzi… qualche big ci ha anche lasciato i 3 punti) e portano a casa…
Leggi tutto


0

Celebrazione Straordinaria per il Paradiso Collegno!

In una serata memorabile dedicata allo Sport, il Sindaco Francesco Casciano e l’assessore allo sport Matteo Cavallone hanno reso omaggio e alta riconoscenza al Paradiso Collegno per la straordinaria opera di diffusione dei valori e dell’attività sportiva e il prezioso e concreto impegno per promuovere la salute, il benessere e la crescita armonica della comunità…
Leggi tutto


0

Cazzimma Provinciali che vittorie

Il Paradiso ha battuto in campionato l’RWC Lucento posizionandosi al secondo posto in classifica. La squadra di Gabriele Amore è ora a un punto dall’Atletico Alpignano. In questo momento di risultati positivi, desideriamo ringraziare i ragazzi e tutto lo staff tecnico per il loro impegno straordinario.Bravi ragazzi e Forza Para! 👏🏾👏🏾💙🖤#paradisocollegnoFonte:https://www.sprintesport.it/giovanili/2024/01/21/news/segnano-3-gol-nel-caldissimo-big-match-e-sognano-in-grande-mai-cosi-in-alto-533232/?paywall_canRead=true&user_canRead=true&id=88225


0

Un derby che vale un trofeo: rossoblù ancora in festa

Grande partecipazione e bel calcio al Torneo Masciavé, nella finalissima il Lucento di Macrì riesce a trionfare contro un grande Vanchiglia Articolo completo su: https://www.terzotempo.info/tutto-tornei/2024/01/07/news/un-derby-che-vale-un-trofeo-rossoblu-ancora-in-festa-15920/?fbclid=IwAR35XLEXtfIiSYBUOaxInNy2a-rHGnO5B5nV-DiiBJYBgsG54sYye23cIs8&paywall_canRead=true&id=8083


0

I Nostri UNDER17 primi al Torneo Carrara

Un sentito ringraziamento al Presidente e a tutto lo staff del Carrara per l’ottima organizzazione e l’ospitalità ricevuta. Un elogio speciale ai nostri ragazzi dell’Under 17 per il risultato ottenuto. Speriamo di ritrovarci presto con l’Usd Carrara per altre entusiasmanti sfide calcistiche.


0

Il Mister

I momenti preziosi prima di una partita e il discorso avvincente nello spogliatoio con il Mister saranno ricordi indelebili nella mente dei nostri ragazzi, contribuendo così alla loro crescita. La figura del Mister in una scuola calcio è cruciale e altamente formativa. In questo breve video, vi presentiamo un assaggio di ciò che il nostro…
Leggi tutto


0