dolcitorino 3

GIRONE C : ALPIGNANO - BORGARO - BSR GRUGLIASCO  - CIRIE' - COLLEGNO PARADISO - LASCARIS - LUCENTO - PRO COLLEGNO - REAL ORIONE VALLETTE - RIVOLI - ROSTA - SAN MAURO - VANCHIGLIA - VENARIA 

(INIZIO CAMPIONATO 26 settembre Fine 3 aprile 2021)

radiobianconeracollegamento

Domenica 28/6/2020 ore 16,05 in diretta su www.radiobianconera.com oppure sulla pagina facebook https://www.facebook.com/pg/RadioBianconeraOfficial/about/?ref=page_internal il nostro Presidente FRANCO MESIANO intervistato da Luca Cavallero . Vi aspettiamo in LIVE ! #radiobianconera#collegno#collegnoparadiso#para#torino

OPEN DAY 2020 21

camp2020portieri

A tutti i giocatori e le famiglie della nostra società.
Ci tenevo a mandare questo messaggio di vicinanza a tutti voi in questo difficile momento,purtroppo ad oggi non ci sono sicurezze su quando e come l’attività possa riprendere.In questo clima di incertezza ci stiamo organizzando per non farci trovare del tutto impreparati nel momento in cui dovessimo riprendere,sia a livello sportivo con i tecnici e i responsabili dei settori e anche con lavori di ordine pratico di miglioramento e conservazione  dei campi visto il lungo periodo di inattività.Voglio concludere augurando a tutti noi di poterci ritrovare al più presto per continuare a condividere emozioni e passioni che i nostri ragazzi ci hanno sempre dato e ci daranno correndo sui campi del Collegno Paradiso.Un abbraccio a voi tutti.
Franco Mesiano

festadellamamma2020

Sono cose che non vorremmo mai scrivere ... ma siamo molto vicini a Giovanni Di Perna per la scomparsa di suo papà Giuseppe. Il presidente Franco Mesiano e tutta la società è vicina a Giovanni e alla sua famiglia.

lutto

pasqua2020

Sicuramente una Pasqua diversa dalle altre … siamo sicuri che i nostri ragazzi sono impazienti di tornare sui campi da calcio, entrare nei cancelli della nostra società e vivere momenti della propria vita emozionanti.
Come Vi ho già detto, ragazzi genitori e collaboratori , ci mancate e siamo qui ad aspettarVi per vedere i Vostri volti spensierati all’interno delle nostre strutture.
Da parte mia Vi auguro tanta salute e una serena Pasqua . A presto
Franco Mesiano

francomesiano2Buon giorno a tutti, volevo fare un forte abbraccio a tutti e dirvi che Voi e le VOSTRE famiglie ci mancate.. Ma in primis viene la salute di tutti..

E meno male che noi come societa' abbiamo, per primi, fermato tutto.. contro a tante perplessita di qualche genitore.. Oggi con tanti sacrifici da parte di tutti dobbiamo solo dire ANDRA' TUTTO BENE...UN FORTE ABBRACCIO A TUTTI I NOSTRI TESSERATI E ALLE LORO FAMIGLIE da parte mia e della mia famiglia

il Presidente FRANCO MESIANO   20200311soloarcobaleno13

 

 

 

 

 

 

 

 

Parlo in prima persona da Presidente ..
E voglio spendere due parole per tutti i nostri tesserati e le loro famiglie.
Sono 15 giorni che mi affaccio più volte della giornata dalla finestra di casa mia visto che abito sopra i nostri impianti e vedo la mia società deserta senza bambini senza le loro urla e mi viene il magone.. Mi manca osservare e vedere tanti piccoli calciatori che si divertono giocano ridono mi mancano gli allenamenti dei più grandi mi manca TUTTO ... Perché. Voi siete la nostra famiglia.. E per questo che ci adeguiamo alle normative per proteggere i nostri famigliari.
Visto che dovrei essere il vostro capofamiglia.........
Noi e tutto lo staff del COLLEGNO PARADISO
Direttori, allenatori, dirigenti, ufficio.. Continuiamo a lavorare per ricominciare al più presto .. Un caro saluto A TUTTI.. E attenetevi alle normative per il BENE DI TUTTI..
Francesco Mesiano

La Passione … La Salute. Collegno Paradiso Primi nella sospensione dell’attività calcistica.

Siamo stati tra i primi a bloccare tutta l’attività calcistica (gare e allenamenti) solo e semplicemente perché i nostri tesserati sono importanti. Non siamo stati esagerati, ma semplicemente abbiamo messo insieme  salute e  passione per il calcio, per capire cosa fare e siamo arrivati alla conclusione della sospensione.

In questo momento però, siamo molto confusi e aspettiamo delucidazioni dall’Ente preposto a vigilare sulla nostra attività. Il Comitato Regionale della FIGC deve chiarire le regolamentazioni che arrivano da Roma, dal CONI, dal Ministero della Salute, dal Consiglio dei ministri  e da tutti gli altri Enti.

Siamo dispiaciuti a non far scendere i nostri ragazzi in campo , ma seguiamo le normative della FIGC e non rischiamo la nostra salute per la nostra passione.

Attendiamo chiarimenti dalla FIGC Comitato Regionale sul come comportarci

Francesco Mesiano Presidente

logorid415

Vista la precarietà della situazione Corona Virus , tutta l'attività è SOSPESA sino al 15 marzo 2020. Nel mentre stiamo monitorando l evolversi della situazione e il prima possibile comunicheremo la ripresa dell attività.