Collegno Paradiso

Paradiso CAMP 2024

Preparatevi a vivere un’estate indimenticabile dal 10 giugno al 26 luglio, pensata apposta per i giovani nati tra il 2010 e il 2017. Un’opportunità unica per crescere, giocare e imparare in un ambiente sicuro e stimolante!In collaborazione con la nostra guida tecnica, Federico Caronte della FC Individual Ttraining, assistito dai talentuosi istruttori Mattia Pittavino e…
Leggi tutto


0

X TORNEO ACADEMY CUP 2024

Un’esperienza che difficilmente dimenticheranno i ragazzi della Polisportiva Paradiso Collegno, che unici in Piemonte, oltre alla società dei Leinì calcio, sono stati invitati all’Academy Cup 2024, la manifestazione riservata alle società affiliate all’AC Perugia. Una tre giorni entusiasmante per i giovani calciatori classe 2013 (under 11) del Paradiso Collegno che non hanno affatto sfigurato al…
Leggi tutto


0

3° Vito Mastro Francesco

Cuore Paradiso Collegno, Trionfo e orgoglio di casa Anche quest’anno abbiamo ricordato il nostro Vito al Torneo 𝐌𝐚𝐬𝐭𝐫𝐨𝐟𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 organizzato in suo onore. Come ogni anno è stato un evento speciale, fatto di emozioni e sorrisi. Il nostro presidente 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐌𝐞𝐬𝐢𝐚𝐧𝐨 ha elogiato l’ultima edizione del torneo per essere stata caratterizzata da grande rispetto e sportività.…
Leggi tutto


0

Un gol allo scadere infrange la muraglia gialloverde e decide lo scontro salvezza

Basta un colpo di testa di Crovella nei minuti finali per abbattere un insuperabile Leonardo Gallone, corsa ai playout si complica per Ferreri&co Lo scontro diretto per assicurarsi quanto meno i playout se lo aggiudica il Paradiso con un’incornata di Crovella allo scadere che infrange il muro eretto da un Leonardo Gallone davvero insuperabile e che ha tenuto in piedi il Gassino fino…
Leggi tutto


0

AMORE È UN MURO

Bellissima partita dei nostri Under 12 al CBS CBS – Paradiso Collegno 1-1 #paradisocollegno#torneoparabello Il CBS parte forte anche negl’ultimi 20′ di gioco e lo fa affidandosi all’uomo di maggior classe: Adam Tazaly. Il 18 trascina i suoi compagni ad un pressing asfissiante che mette in difficoltà l’uscita da dietro dei ragazzi della coppia Soldo-Garro.…
Leggi tutto


0

A casa loro non vince nessuno, fermata in rimonta anche la capolista

Scontro di vertice bellissimo nell’ultima giornata del girone d’andata, decisivi i due gol dalla stessa mattonella Festeggia quasi come se avesse vinto il Collegno Paradiso, i ragazzi di Gabriele Amore fanno di via Galvani un vero fortino dove nessuno finora è riuscito a vincere (anzi… qualche big ci ha anche lasciato i 3 punti) e portano a casa…
Leggi tutto


0

Celebrazione Straordinaria per il Paradiso Collegno!

In una serata memorabile dedicata allo Sport, il Sindaco Francesco Casciano e l’assessore allo sport Matteo Cavallone hanno reso omaggio e alta riconoscenza al Paradiso Collegno per la straordinaria opera di diffusione dei valori e dell’attività sportiva e il prezioso e concreto impegno per promuovere la salute, il benessere e la crescita armonica della comunità…
Leggi tutto


0

Torneo Memorial Vito Mastrofrancesco U12

UNDER 12 (2012) PDF – Regolamento Torneo


0

Cazzimma Provinciali che vittorie

Il Paradiso ha battuto in campionato l’RWC Lucento posizionandosi al secondo posto in classifica. La squadra di Gabriele Amore è ora a un punto dall’Atletico Alpignano. In questo momento di risultati positivi, desideriamo ringraziare i ragazzi e tutto lo staff tecnico per il loro impegno straordinario.Bravi ragazzi e Forza Para! 👏🏾👏🏾💙🖤#paradisocollegnoFonte:https://www.sprintesport.it/giovanili/2024/01/21/news/segnano-3-gol-nel-caldissimo-big-match-e-sognano-in-grande-mai-cosi-in-alto-533232/?paywall_canRead=true&user_canRead=true&id=88225


0